siamo sposati da
scrivi una dedica

Giulia Bettini e Marco Tomasetti
ti aspettano

Avviso ai naviganti: qui troverete tutte le indicazioni per raggiungerci nel nostro giorno più felice. Non vediamo l’ora di gioire ed emozionarci insieme a voi. Vi invitiamo a condividere con noi le foto di questo viaggio.

Buona navigazione!
Giulia & Marco


Altre foto su instagram Gli album del matrimonio
L'evento
le location dove si svolgerà il nostro matrimonio
La cerimonia
Pieve romanica di San SalvatoreVia San Salvatore, 24, 47924 Rimini, RN, Italia
Orariodalle 14:00 alle 15:30
Note

È disponibile un ampio parcheggio subito fuori dalla chiesa.

visualizza la mappa
Il rinfresco
MarePineta ResortViale Dante, 40, 48015 Milano Marittima, Cervia RA
Orariodalle 16:45 alle 23:00
Note

Per info: 0544 992263marepinetaresort.com

Arrivati all’hotel, chiedere indicazioni alla reception per dove si terrà il rinfresco. È possibile trovare parcheggio dalla parte opposta della strada rispetto l’hotel (Viale Dante Alighieri, 50) o nella via subito dopo (Vialetto Enrico Caruso).

visualizza la mappa
La lista nozze
alcune gradite proposte per il regalo di nozze
Viaggio di Nozze

Se lo desideri, è possibile contribuire al nostro viaggio di nozze versando una quota tramite bonifico bancario.

Intestatario: Marco Tomasetti
Codice IBAN:
IT 05 M 02008 24202 000010916233
Causale: "matrimonio giulia e marco"

Busta Regalo

Se non hai trovato quello che stavi cercando ed hai piacere di fare un regalo, sentiti libero di partecipare con una busta il giorno del matrimonio.

La luna di miele
le mete del nostro viaggio di nozze
New York
(New York - Stati Uniti)
Miami
(Florida - Stati Uniti)
Key West
(Florida - Stati Uniti)
Tulum
(Messico)
Gli album fotografici
ti vogliamo rendere partecipe dei nostri momenti più belli
Il Guestbook
il libro degli ospiti
scritta da Yasmin
Non c'è 2......senza 3!
Guardate quanto ci ho visto lungo......ho aspettato il momento giusto per lasciarvi una dedica.....non sarà la più poetica ma potete essere certi del cuore che ci metto mentre scrivo.
Non sono lì con voi ma forse è un bene, mi sono emozionata da sola scoprendo la super notizia 😍
Vi voglio bene da morire ed è sempre uno spettacolo vedervi, sempre più belli, sempre più innamorati.....

Non vedo l'ora di vedervi in 3!
scritta da Paolo
siete bellissimi!!!!!!
Un grossissimo abbraccio ed un bacione da parte mia e di Anna.... Divertiteviiiiiii
scritta da Paola
A Marco e Giulia
Mi sento in dovere di ringraziavi per la splendida cerimonia che con tanta cura e minuziosita di particolari ci avete offerto. Siete una coppia splendida perché siete sostenuti dall' amore reciproco
Vi auguro una infinità felicità e sono sicura di non aver perso una figlia ma di aver trovato un GENERO meraviglioso.
Vi voglio bene